Feb 26, 2020
75
Ho scoperto Svavar Knútur grazie a un recente live su KEXP. Questo era l'album di esordio del songwriter islandese, che canta con voce calorosa e rassicurante, un po' in lingua islandese e un po' in inglese. Spicca il brano EMOTIONAL ANOREXIC, a tutt'oggi uno dei suoi migliori.
Feb 20, 2020
NR
Ho scoperto Svavar Knutur grazie a un live su KEXP. Le sue canzoni folk (con accompagnamento di piccola orchestra d'archi, coro, pianoforte) sono calorose e avvolgenti. Alterna la lingua inglese a quella islandese, dando a quest'ultima un significato ecologico: salvarla e preservarla è come preservare gli alberi e le foreste.
Feb 1, 2020
90
Tutti Fenomeni è il progetto di Giorgio Quarzo Guarascio, un rapper di Roma (Monteverde) nato nel 1996. Ma è anche molto il nuovo progetto di Niccolò Contessa, che qui è autore delle musiche e produttore. In pratica è il quarto album de I Cani, senza il namedropping, quasi senza le stucchevoli frasi a effetto, e con molta meno spocchia. La continuità storica con Franco Battiato è ovvia - comprese la passioni per musica classica, lingua tedesca e ... read more
Create an account to rate and review albums.
Hide Ads
Recent Review Comments
No review comments
Hide Ads

March Playlist
Forums